Oggi vi presento un piatto che penso tutti conosciate, il vero terrore dei bambini… credo che qualcuno abbia già capito dove voglio andare a parare… 🙂 sto parlando della PASTA AI BROCCOLI. Io sono una di quelle che, amando le verdure, mangia la qualsiasi cosa, compresi i broccoli.
Mi sono inventata una variante per fare più buono questo piatto, è molto semplice e la condivido: quando fate la pasta ai broccoli (o altre verdure) fatela saltare con due cucchiai di semi misti tostati (semi sesamo, semi zucca, di lino e di girasole), così per dare un po’ di croccantezza. Secondo me ci stanno benissimo e danno sprint! Comunque state tranquilli i broccoli continueranno a farvi schifo ma i semini sono davvero gustosi.
Comunque inventato, assaggiato, approvato e consigliato da Camilla!
[…] Come avete appena letto i broccoli sono molto amati dai bambini… beh…almeno nei miei sogni è così! comunque ormai l’articolo lo voglio fare lo stesso, mi dispiace, perché oggi farò un altro articolo sui broccoli, dico un altro perchè ne avevo già fatto uno un po’ di tempo fa… (se non ve lo ricordate potete andarlo a vedere qui) […]
Io continuo a votare gnocchi al pesto.
Soprattutto il pesto!
beh…dopo un po’ anche lo gnocco stufa però…. 😉
a me fa tremare anche solo BROCCOLI!!
Cami, non è che a te piacciono i broccoli, e che te mangi qualsiasi cosa
…hihihihi…beh è vero! mangio qualsiasi cosa ma…che sia buona! 😉
Bravissima!!
Grazie Emanuela! spero che i semini siano stati per te una nuova scoperta…una buona scoperta! 🙂
Buona!
Grazie Mari!!!!